Wednesday, January 16, 2013

0 Made in Sud – Alessandro Siani ospite dell’undicesima e ultima puntata di giovedì 17/1/2013

Alessandro-Siani-Il-principe-abusivo

Giovedì 17 gennaio 2013 alle 23.30 su Rai 2 torna con l’undicesima e ultima puntata “Made in Sud”, il programma comico condotto dal palco dello Studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli da Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che accompagneranno i giovani cabarettisti del centro-sud in questa ultima serata di comicità.

Immancabili gli sketch tra la squadra di conduttori e l’ormai noto microfonista Larsen interpretato da Marco della Noce.

Il prof. Enzo Fischetti con il suo “terronometro” tradurrà le battute troppo terrone, rendendole così comprensibili a tutti.

In puntata le coinvolgenti musiche del musicista e dj Frank Carpentieri scandiranno il ritmo della trasmissione.

In quest’ultimo appuntamento con “Made in Sud” ci sarà un ospite d’eccezione ad affiancare la squadra: l’attore comico Alessandro Siani, che si è formato proprio nello stesso laboratorio teatrale di Napoli da cui provengono la maggior parte dei comici della trasmissione.

Il 14 febbraio in tutte le sale esce l’ultimo film diretto e interpretato da Alessandro Siani, intitolato “Il principe abusivo”, una divertente commedia in cui Alessandro interpreta la parte di uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, fino a quando incontra una principessa di cui si innamora. Al suo fianco recitano: Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio.

Tra le proposte di questa puntata: Alessandro Bolide con il suo “prima e dopo” ed i suoi trascinanti monologhi; Marco Capretti e le sue “answer”; Mariano Bruno, giovane monologhista meglio conosciuto come “ah certo certo”; gli Arteteca, giovane coppia con la dipendenza per Facebook.

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

  • Made in Sud, Varietà

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2