Friday, March 1, 2013

0 I migliori anni – Lino Banfi, i Pooh tra gli ospiti della sesta puntata di sabato 2-3-2013

Lino-Banfi-8

Sabato 2 marzo 2013 alle 21.10 su Rai 1 verrà trasmessa la sesta puntata de I migliori anni, il programma condotto in diretta dallo studio Nomentano 5 da Carlo Conti, con  le emozioni indietro nel tempo, grandi ospiti e comicità.

Continua anche questa settimana la sfida di “Canzonissima”, la battaglia per la vittoria, vede scontrarsi come sempre otto fuoriclasse: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola & Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri.

Marco Masini dedicherà un tributo al poeta della musica italiana, Lucio Dalla, con la sua personale rivisitazione di “Anna e Marco”; Povia renderà omaggio invece a Lucio Battisti, con “Mi ritorni in mente”; mentre Karima ricorderà Mia Martini con “Piccolo uomo”; Alexia darà voce al grande successo di Jimmy Fontana “Il Mondo”; Luca Barbarossa eseguirà il brano di Gianni Morandi “C’era un ragazzo”; Mietta sfodererà la sua vocalità in “Adagio”; Enrico Ruggeri regalerà ai telespettatori il successo di Lou Reed “Walk on the Wild Side”.

Questa settimana Paola & Chiara, oltre a dare vita a una versione moderna di “Diamante”, presenteranno il loro inedito “Stai dove sei” a cui seguirà il loro nuovo album in primavera.

Al termine di ogni manche voteranno i 100 ragazzi in studio, così come i giurati che, dalla sede Rai di Milano, comunicheranno le proprie preferenze musicali all’inviata Pamela Camassa. A questi voti si sommeranno quelli del popolo della rete che cercherà di far trionfare, per tutta la settimana, la propria canzone del cuore e il proprio beniamino sul sito www.imigliorianni.rai.it.

Durante la serata si alterneranno sul palco de “I migliori anni” anche Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Jimmy "Bo" Horne, Viola Valentino, il cantautore francese F.R. David, Fiordaliso e i tre “tenorini” Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, in arte Il Volo.

Carlo Conti,  come sempre, ha in serbo per i suoi spettatori tante sorprese tra cui il nonno più amato d’Italia, l’attore Lino Banfi, che da domenica 3 febbraio, ritorna a grande richiesta protagonista della fiction Un medico in famiglia sarà ospite in studio per raccontare di sé e della sua lunghissima carriera.

Il conduttore per le sue “Interviste Impossibili” farà inoltre un tuffo nel passato per dialogare con uno dei personaggi più amati dello spettacolo.

Non mancheranno infine i momenti più esilaranti grazie a “I Migliori Quiz” di Nino Frassica e dei suoi concorrenti improbabili.

Il padrone di casa saluterà poi i telespettatori con la lettura dei “Noi che” più spassosi, scelti tra i tantissimi postati nella bacheca del sito durante tutta la settimana.

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

  • Carlo Conti, I migliori anni

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2